Il fermento e l’attesa per la quarta edizione di Borgo d’Autore iniziano a percepirsi. La rassegna letteraria e culturale che si svolge nel centro storico di Venosa è in programma dal 1° al 4 giugno 2024. Tantissimi gli appuntamenti previsti, tra presentazioni di libri, incontri con gli autori e con gli editori, dibattiti, laboratori, spettacoli, performance artistiche, momenti di intrattenimento, visite alla città con il supporto di guide turistiche.
Vuoi far parte anche tu di questo evento, diventando un piccolo ingranaggio della complessa macchina organizzativa? Sei pronto a vivere con entusiasmo una nuova esperienza? Allora entra nel team di Borgo d’Autore! Siamo alla ricerca di persone entusiaste e propositive, che vogliano prendere parte a tutte le fasi di gestione, comunicazione e logistica dell’evento. Requisiti indispensabili sono l’attitudine al lavoro di squadra, lo spirito di adattamento e la disponibilità ad affrontare necessità diverse.
Tanti saranno gli aspetti da gestire e ogni componente dello staff sarà fondamentale per la buona riuscita dell’evento, grazie al contributo da mettere in campo prima e durante il festival: nella distribuzione del materiale pubblicitario, nella promozione attraverso i social, negli allestimenti e disallestimenti, nel montaggio e smontaggio delle postazioni degli editori, nel presidio del punto informativo, nell’accoglienza degli ospiti, nell’orientamento del pubblico, nella vigilanza delle location. Infine avremo bisogno anche di fotografi, videomaker, redattori per i social e autisti.
Puoi dare la tua disponibilità per tutti e quattro i giorni del festival o anche per una sola giornata, in base al tempo che hai a disposizione. Perciò non esitare: se vuoi vivere “dietro le quinte” l’esperienza di un evento culturale unico in Basilicata, compila il form online entro il 27 maggio e candidati a entrare nello staff di #Borgo23. Ti ricontatteremo quanto prima per fissare un appuntamento e conoscerci di persona. Grazie già da ora per il contributo che vorrai dare!